Fatti coinvolgere!
Sei un tipo sportivo e relax in spiaggia non fa per te. Preferisci scoprire la natura lontano dalle strade e dai binari, al tuo ritmo. Oppure hai voglia di imparare un nuovo sport come il surf, la vela e le immersioni? Che si tratti di escursioni circolari o di gite da una località fissa, con o senza accompagnatore: ti aiutiamo a pianificare il tuo viaggio attivo. Alla fine di una giornata sportiva non può mancare una cosa: il tempo per rigenerarsi e raccontare ciò che ti ha sorpreso lungo il percorso.
Le isole del Mediterraneo, le Baleari e le Azzorre sono destinazioni meravigliose per i viaggi escursionistici, anche al di fuori della stagione balneare in primavera e in autunno. il Camí de Cavalls a Minorca conduce in diverse tappe lungo la costa. In sardegna, l'interno selvaggio dell'isola e baie da sogno come Cala Goloritzé invitano a esplorazioni. Alle Azzorre si cammino lungo i coni vulcanici e i laghi craterici. Il nostro consiglio: valuta realisticamente la tua condizione fisica e non pianificare tutte le giornate dall'alba al tramonto, ma concediti anche delle pause di riposo.
Fuggire dalla routine quotidiana e dedicare consapevolmente diversi giorni solo a te stesso. Oggi questo é un vero lusso. Con un ritiro yoga ti concedi proprio questa pausa: metti ordine nei tuoi pensieri, ritrovi il tuo equilibrio interiore e rafforzi il corpo e la mente. La Sicilia, con la sua leggerezza mediterrranea, é il luogo perfetto per farlo. Le sessioni quotidiane di yoga sotto la guida di professionisti ti daranno nuova energia. Dopo potrai fare escursioni nei luoghi naturali piú belli della zona.